La fortuna dell’esordiente?

Ricordate i miei rotolini di zucchina e ricotta, una delle mie solite improvvisazioni svuotafrigo rivelatasi poi succulenta?
Avevo per caso trovato sul blog Basta un soffio di vento un contest relativo alle zucchine ed ho deciso per la prima volta di partecipare ad un contest di questo tipo e di iscrivere la mia ricetta, perché secondo me meritevole di maggiore visibilità!
Beh! L’esito è andato ben oltre qualsiasi aspettativa dal momento che… ho vinto!!! :O
Questa la motivazione:

” Delizioso nella sua semplicità,
coniuga sapori delicati (zucchine e ricotta) e note forti e profumate
(menta, pistacchio, limone) in un connubio assolutamente perfetto.”

Sono davvero strafelice e commossa!!! Grazie Antonella!
Ora non vi resta che provarla, non avete scuse: è light! 😉

Nostalgia d’estate: rotolini di zucchina e ricotta profumati! Le procedure svuotafrigo diciamolo! sono quelle che mi regalano più soddisfazione e che mi hanno regalato i piatti più riusciti! Oggi questa bella giornata di sole e il profumo di primavera che inizio ad avvertire per strada mi hanno suggerito questo piatto che è una festa per tutti i 5 sensi, ed è LIGHT! E ancora una volta le zucchine sono riuscita a farmele piacere. Provatelo e un grosso sorriso vi si stamperà in faccia: Ingredienti per 10/12 r … Read More

3 pensieri su “La fortuna dell’esordiente?

Dai da mangiare al mio blog: Lascia un commento! PS: Solo il primo commento è soggetto ad approvazione (causa spam)

