image.png

Un premio a me e un premio a voi ^__^

Iniziamo dal premio per voi! Due secondi fa si è svelata ai miei occhi la fortunata vincitrice dello stampo a mezza sfera tra quelli di voi che mi hanno lasciato un messaggio nel Guestbook. A proposito, ne approfitto per dirvi che ho risposto a ciascun singolo messaggio e che tutti mi hanno fatto un estremo piacere, anche se alcuni non sono riusciti (ancora) a vincere la timidezza e a farsi avanti!

Rullo di tamburi… il messaggio che il fato ha voluto premiare con uno stampo in silicone messo a disposizione dalla Bottega delle Meraviglie è il numero 29

image

E chi è l’autrice del 29° messaggio??? Devo dire che mi ha fatto estremo piacere che il fato scegliesse una delle mie follower veterane, che mi seguiva dapprima sul mio blog personale, che ho nominato diverse volte nei post e talvolta le ho dedicato anche qualche ricetta, anzi… alcune le ho fatte dietro suo suggerimento. Un’amica trovata in un forum e una persona con cui confrontarsi con piacere sulle ricette. Si cara Daniela!Sto parlando di te! Sei tu! E guarda caso ti ha portato fortuna proprio la torta che ho battezzato con il tuo nome, una delle torte che TU mi hai incitato a fare, la Torta Scacchiera! E sono davvero felicissima che questo premio vada a te, perché oltre a “meritarlo” come follower, sono certa non rimarrà inutilizzato, anzi!

Per tutte le altre, se potessi, invierei un pensierino a ciascuna di voi, davvero, ma per adesso, sino a che le finanze non mi permetteranno di essere generosa come vorrei, posso solo ringraziarvi una ad una.

E qui veniamo al premio per me! Anzi, ai premi, di cui mi hanno voluto omaggiare due amiche Blogger, Sonia e Lallina, rispettivamente le autrici dei blog Ideeintavola e Piccole Cookine Crescono. Due blog che seguo con molto piacere, dove potrete anche voi trovare ottimi spunti per pranzi di tutti i giorni e grandi occasioni. Il premio assegnatomi si chiama Wonderful Team Member Readership Award e cioè un riconoscimento ai propri follower più affezionati. Insomma, l’occasione per “premiarvi” non poteva capitare in un momento migliore. Ogni premiato deve a sua volta premiare altri 14 blogger nei 7 giorni successivi a quello in cui ha ricevuto il premio. Scopo del “gioco” naturalmente far conoscere ai propri aficionados nuovi lidi e nuovi porti!

Wonderful Team Member Readership Award!

Con un leggero strappo alla regola, per questo premio, voglio premiare/nominare anche i non blogger (anche perché un altro mio blog è stato nominato, per cui la mia lista di blogger-follower sarà opportunamente rimpinguata anche in quella sede e non vorrei essere ripetitiva!!!). E poi alcune di loro hanno tutte le carte in regola per aprirlo un proprio blog, così potranno appendere questo premio già dal primo giorno!!!

E allora con tutto il piacere ed il cuore nomino a pieno titolo membri della meravigliosa squadra di lettori del mio blog:

  1. Rosanna: mamma e nonna affettuosa, ogni suo commento mi riempie di gioia tanto che mi sembra a volte di essere una di famiglia!
  2. Daniela: di lei ho già detto nella premiazione su!
  3. Giorgia: come le due precedenti, conosciuta sul forum di cucina di Misya ed è da lei che ho imparato un paio di trucchetti per rendere le foto ancora più golose (o almeno per provarci!)
  4. Lilla: autrice del blog Non solo Lilla. Sempre cara ed affettuosa, anche lei spesso nominata in questo blog quale “madrina” di alcune ricette!
  5. DanyMelly: autrice del blog Oggi si Mangia, ogni giorno una ricetta nuova da portare in tavola per la famiglia;
  6. Mauro: autore di Marito alla Parmigiana, ogni tanto un maschietto tra foodblog lo si trova!
  7. Carmela N., non blogger, una ragazza del mio paesello di origine che mi omaggia sempre con tanto affetto e che non manca mai di condividere con me le foto delle ricette provate dal mio blog;
  8. Ravanello Curioso: Blogger chef vegana, ve ne ho parlato diverse volte, per chi ancora non la conoscesse sappiate che è un genio e che vi stupirà con le sue idee!
  9. LadyPaola: non blogger, veterana del forum di cucina, mi segue dagli albori sempre con grande affetto ricambiato!
  10. Emanuela: come LadyP, Giorgia, Daniela, Rosanna, veterana del forum di cucina di Misya, ottima pasticcera sempre generosa di consigli e dritte preziose!
  11. Silvia, autrice di Paneepomodoro: uno dei primissimo foodblog che ho iniziato a seguire qui su WP, idee originali e sfiziose;
  12. Laura Z., anche lei dal forum ad EcceClelia a Ma che Bontà sempre affezionata follower, anche su twitter, facebook,… grazie! Sorriso
  13. Libera, autrice di Accantoalcamino. E chi non la conosce? forte e sincera come ogni singola ricetta del suo blog da cui traspare tutta la sua bellissima personalità;
  14. Last but not least, Supercaliveggie, blog vegetariano e storie divertenti dalla California!

Grazie ad ognuno di voi! Siete veramente un team fantastico! So di non aver rispettato appieno le regolette, ma ogni tanto è bello omaggiare anche chi ti segue con affetto ma non ha un blog! Occhiolino Altre nomination arriveranno sul mio blog dedicato alle ricettine light, già nominato!

Ultima noticina… avete notato che la mia lista delle collaborazioni si è allungata! Presto vi farò conoscere i miei nuovi “sponsor”, ora vado a nanna che sono stanchissima!

A prestissimo!

36 pensieri su “Un premio a me e un premio a voi ^__^

  1. Intanto complimenti alla fortunata vincitrice … ;-D!!! Le semisfere sono le semisfere e con quelle la tua vita cambia completamente direzione ;-DDD!! Detto questo, AUGURI Cle!!! Scusa l’imperdonabile ritardo, ma le pulizie di casa in questi giorni hanno preso il sopravvento ed ho dedicato poco tempo ad internet … E grazie per la citazione. Ne sono proprio feliceeeeeeeeeeeeee!!! auguri ancora giovincella … !!!

    1. Grazie Rav! come dico sempre gli auguri sono sempre tempestivi quindi non preoccuparti!
      So che bramavi alle semisfere… c’è ancora occasione per tentare la fortuna😉 potresti essere la milionesima! ;D

      1. ah ah ah ! Con le semisfere sto fracellando le sfere alle mia colleghe … hi hi hi … sai, io faccio gli anni 7 giorni dopo di te ;-D!!!!!!!!!!!!!!!!! Groaaaaaaaaaarrrrrrrrrr …. sto pensando ad un buffet luculliano per il compleanno al lavoro e confido nell’operazione di lavoro ai fianchi che porto avanti da tempo. Intanto ho già mostrato a tutti le creazioni che realizzi con le semisfere di ogni ordine e grado e quindi … ;-D ;.D ;-D … sul milionesimo comunque ci punto di brutto! Vedraaaaaaaaaaaai …

      2. mmmmmmmmmmmmmmmmmm
        compi gli anni tra poco?
        mmmmmmmmmmmmmmmmm
        il tuo indirizzo ce l’ho già…😛

  2. Grazie Cle!!! Hai centrato l’essenza del premio e hai fatto benissimo a fare degli strappi alle regole…in fin dei conti coloro che ci seguono non sono per forza blogger!! a presto, Sonia.

  3. Brava Cle! Direi che il tuo compleanno è stato foriero di belle novità, sia per te sia per chi ti segue! Vai fortissimo, e te lo meriti alla grande. Un abbraccio!🙂

    1. Grazie Pinu!
      Per non parlare delle collaborazioni che aumentano!!
      Cmq non ho certo dimenticato te🙂
      Ho altre 14 perle nella mia squadra e un altro blog nominato!!!😉

      1. Non ti preoccupare… Lo so che mi vuoi bene!
        Oggi finalmente ho una mezz’oretta per leggere un po’ delle tue ultime novità sul blog… Mi sa che comincio dalla Crema per bruschetta ai peperoni verdi…😉

  4. Ciao Cle, che dire auguri Asinamente in ritardo, ora vado nella stanza di messaggi in bottiglia e mi metto dietro alla lavagna😦 ci rimmarrò tutto il giorno così penserò ai 28 blog che mi scaldano il cuore e che aggiungono ingredienti magici alle mie ricette.
    Sappi che come un boomerang (di tenera gomma piuma però) ti ritornerà un premio perchè tu, per me, sei speciale e anche se non corriamo l’una dall’altra appena postiamo abbiamo sempre un pensiero e un’attenzione, anche un mi piace (santo wordpress) lascia un segnale: sono passata, ciao, stai bene..
    D’altronde, i post che scriviamo, tu in un senso, io uno in un altro richiedono tempo ed impegno. Siamo molto diverse, tu solare, espansiva, vulcanica, io solitaria, sbaruffante😀 permalosa, insomma, i maestri di un tempo direbbero: “una bambina difficile”, anzi, mi è venuta un’idea, per incoraggiarmi a diventare più gradevole mi premierò da sola…
    Un bacione, un grazie e una bella giornata da parte di una “Diversamente simpatica”😛

    1. Gli auguri non sono mai in ritardo!
      Se a te i maestri hanno detto che sei una bambina difficile, io spesso mi sono trovata ad essere tra le “troppo vivaci” e mi sa che così ce ne siamo andate !!!!!!!
      La verità è che non siamo noi difficili sono le persone che spesso non vogliono fare lo sforzo di riconoscere l’idea che la diversità è un pregio e che l’omologazione ci appiattisce, su tutti i fronti!
      Baci!

      1. Buongiorno Cle, dal momento che ho 3, dico treeeeeeeeeeee premi da postare e ho gli operai in terrazza, mi dedicherò alla loro pubblicazione, in tempo massimo😀
        Bacione dalla tua diversamente simpatica😛

    1. Ahahaha ma Sara bastava lasciarmi un messaggio nella pagina guestbook dicendo quale ricetta era inacidita di più ! Mi spiace non essere stata abbastanza chiara😛
      Cmq un altro premio è ancora in palio per il milionesimo visitatore quindi non gettare la spugna !!!!!
      Grazie per gli auguri e un abbraccio!

  5. auguri a te e congratulazione alla mitica daniela!!!grazie per quello che hai scritto su di me …sono molto lusingata!!!

  6. Oddio non ci posso credere!!!
    Non ho mai vinto niente in vita mia sono troppo contenta!!!
    Ieri poi è stata una giornata di quelle NO, stressante, stancante, dove vedi tutto nero…e quando a mezzanotte mi sono messa a letto e mi è arrivata la tua mail mi è tornato il buon umore!!!
    Non solo per il premio, che apprezzo tantissimo ma che mi è stato assegnato dalla fortuna, ma anche e soprattutto per le cose belle che hai scritto su di me e anche per il premio che mi hai assegnato come tua lettrice pur non avendo un blog…insomma le tue parole per me sono state molto importanti, qui non si tratta di fortuna ma di un legame che si è creato, di qualcosa di positivo che tu hai visto in me, come io in te!
    Grazie grazie grazie mitica Cle!

  7. Clelia, sono onorata di ricevere un premio da te che considero la mia maestra… sei come Prometeo e riesci a rendere abbordabili per noi mortali le ricette di Montersino!😉 e sono contentissima per il premio vinto da Daniela e per gli altri conferiti alle mitiche ragazze! il 12 ti ho pensato tanto ma non ho avuto tempo di lasciarti gli auguri per il tuo compleanno che però ti faccio ora! un abbraccio e grazieeeeeeee!

    1. 😀
      grazie infinite Paola per le tue bellissime parole!
      Credo che questo premio che vi ho conferito sia il minimo che posso fare per voi, con cui ho iniziato a condividere la mia passione per la cucina in rete, prima ancora di avviare questo blog che ormai è diventato un elefante!!!
      L’ho detto e lo ripeto: dobbiamo organizzare un incontro! ;D

  8. Ma graZZZZZZZie!!! Sono onorata e commossa nell’essere in elenco!! leggerti è sempre un piacere … e, una volta letto un post, come si fa a non commentarlo???😉
    Grazie ancora … non so se riuscirò a rispettare i tempi … ma ci proverò!!
    Un applauso a te per questa simpatica iniziativa dello stampino e … Complimenti alla vincitrice!!!🙂
    Baci!!

    1. il tuo nome era tra quelli (Asieme a quello di daniela, di ravanello…) a cui pensavo intensamente mentre premevo sul pulsantino “generate” per l’estrazione!!!
      Ti volevo proprio vedere sai alle prese con semisfere di gelé e altro! ;D
      Ti voglio bene cara Lilla! Smak!

  9. Onorata di essere nominata…grazie grazie grazie….condivido in toto il pensiero di Daniela, un legame positivo si è sicuramente formato. Dani felicissima per questo tocco di fortuna semisferico😉
    bacio a te Cle e a tutte le ex forummine🙂

  10. Oddio oddio ci sono anch’io non ci posso credere *———————–* Il ringraziamento (e gli auguri) vanno a te per essere una persona così squisita!!! Ancora non ci credo.. *———————-*

    1. Guarda Laura, mi dedicate sempre così tanto affetto che mi sembra davvero il minimo omaggiarvi!
      Se sono arrivata sin qui è anche grazie all’incoraggiamento puntuale e costante che mi avete dato e che tu non manchi mai di dimostrare.
      Se tutti i visitatori fossero presenti e assidui come lo sei tu, dovrei stipendiare qualcuno per rispondere a tutti!
      Vi sono grata, Ti sono grata, e voglio che si sappia!🙂

  11. Grazie ancora Cle! Ho finalmente ricevuto il mio premio (In realtà già da giorni, sono io che l’ho ritirato solo sabato)!!!
    Sono troppo contenta e non vedo l’ora di usarlo!!!

Dai da mangiare al mio blog: Lascia un commento! PS: Solo il primo commento è soggetto ad approvazione (causa spam)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...