Tre, dico tre, nuove collaborazioni! ^_^

…E più di quaranta ricette in attesa di essere pubblicate.
Insomma questo blog gira vorticosamente ed io faccio fatica a stargli dietro! E non potrei essere più felice per questo!

A conti fatti potrei tranquillamente non cucinare nulla di nuovo da qui a febbraio ed avere materiale sufficiente per uscire con due post a settimana! Il che sarebbe del tutto vantaggioso per la mia dieta pre-fatidico_si! Ma sono troppo entusiasta delle mie nuove collaborazioni che non vedo l’ora di onorare a dovere gli omaggi ricevuti con delle ricettine e foto nuove nuove!!! :mrgreen:

I più attenti di voi avranno già notato che la lista delle collaborazioni nella sidebar si è arricchito di nuovi marchi, ve li presento:

Chi non conosce la Silikomart, ditta leader nella produzione di stampi in silicone e da qualche tempo anche stampi e attrezzi per cake design. Ultimamente sto usando sempre più gli stampi in silicone ed in particolare proprio quelli sella Silikomart che ritengo effettivamente di gran lunga i migliori: non assorbono l’odore del dertersivo (nemmeno in lavastoviglie) e quindi non lo trasmettono ai cibi. Non restano unti e i cibi si staccano perfettamente anche se al primo utilizzo dimenticate di imburrarli! Insomma, non ci si improvvisa leader di un settore! Quindi non posso che dirmi e sentirmi onorata di questa collaborazione. Come “omaggio di ingresso” in questa famiglia mi sono stati recapitati due prodotti della linea easychoch: la cocotte per sciogliere il cioccolato nel microonde (o anche per scaldare/servire zuppe o mille altre cose) e gli stampi per creare dei simpatici cioccolatini (o biscotti, minibavaresi…) a forma di musetto di panda. Qualcosa mi dice che mi divertirò un sacco!

 

Altro pacco contenente un sacco di roba superutile per me è il pacco gentilmente recapitatomi dalla I Cook Cake, negozio on-line per accessori in carta per uso dolciario. Ora… come Bree Van de Kamp “I always bring dessert”, quando mi invitano il dolce lo porto sempre io, anche se non è chiesto, e non potete immaginare quanto mi tornino utili perciò i vassoi di ogni forgia e dimensione, i sottotorta, pirottini, scatole per torta che ho ricevuto! Cosa poter desiderare di più? Date un’occhiata al sito e, se avete le mie stesse necessità, fate i vostri ordini. La qualità è ottima!

Infine, spacchettati proprio oggi i meravigliosissimi prodotti inviatimi da una eccellente ditta di lavorazione artigianale del vetro: l’ Industria Vetraria Valdarnese, della cui collaborazione davvero, davvero mi sento onorata e lusingata. Nonostante avessi visto i prodotti inviatimi in foto sul loro catalogo on-line, averli tra le mani mi ha quasi commossa: sono di una bellezza che toglie il fiato, sono belli come opere d’arte, impreziosiscono la tavola e la credenza, quasi arredano la casa. Non dico queste cose per “senso del dovere” o per ricambiare l’omaggio ricevuto: davvero trovandomi di fronte a questi oggetti di straordinaria bellezza è come se sentissi che il valore stesso del mio “piccolo” blog sia passato ad un livello superiore. Vi presento quindi i nuovi arrivati nella mia cristalliera, con l’avvertimento che dal vivo sono molto, molto più belli e lucenti (cliccate sull’immagine per maggiori dettagli sul sito IVV)! Se dovete fare un regalo (anche a voi stessi) con questi prodotti farete un superfigurone!

VIGNA BOTTIGLIA DECANTAZIONE H.23 CM., 0,75 L.  TRASPARENTE CON IMBUTO ACCIAIO IL GIARDINO SEGRETO PORTADOLCI CM. 34 TRASPARENTE DECORO ORO METROPOLIS VASSOIO RETTANGOLARE CM. 33X14 TRASPARENTE

WAVE BISCOTTIERA H.27 DIAM.20,5 C/TAPPO TRASPARENTE TOSCANA BARATTOLO H. 23 CM TRASPARENTE

Sono o non sono delle collaborazioni con i fiocchi?!! Io superfelice! ^_____^

16 pensieri su “Tre, dico tre, nuove collaborazioni! ^_^

  1. Complimentoni!!! Questo blog diventa sempre più ricco e stimolante!
    Ma come funziona, sei tu che chiedi collaborazioni in attesa di risposte?
    e a proposito di risposte…ho letto una frase mooooolto interessante “…mia dieta pre-fatidico_si!” e allora wow!!!

    1. Ciao Lalla, in effetti io ho fatto così, mi sono proposta inviando un email con info sul mio blog, followers, statistiche, ecc…
      Alcune ditte collaborano volentierii anche con blog appena nati o con un seguito minore (lo noti dalla presenza di alcuni loghi anche su blog di appena due mesi di vita!) il che è molto positivo ed incoraggiante.
      Altre ditte invece chiedono delle info più dettagliate e “maggiori garanzie”… Richiesta ragionevole quando il valore dei prodotti inviati inizia ad essere maggiore.
      Io inizialmente non ci pensavo e un po’ mi infastidiva l’idea di “vendere spazi pubblicitari” nel blog. Ma poi mi son detta “perché no? Perché non tentare?” Ed eccomi qua con questi meravigliosi doni, in fondo il mio piccolo blog se li merita, no? 😄

      1. grazie sei sempre molto disponibile, questa è un’idea che mi sta balenando da un po’, vediamo quando la metterò in pratica!! Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. Super collaborazioni direi!!!! I pandini *____* che teneri che sono!! Io adoro tutta la linea cioccolato della Silikomart, hanno forme stupende! Potessi farei cioccolatini tutti i giorni 😄
    Ho avuto modo di provare anche i pirittoni e i prodotti ICookCake, mi sono trovata molto bene anche io e la cristalleria 😉 è veramente bella!
    Bravissima 😀

    1. eh eh eh eh! hai proprio ragione!
      mi sento una vera principessa ora con quei gioiellini in casa! Passo dal salone e mi fermo ad ammirarli, con gli occhiali da sole su, si intende! ;D

  3. Complimenti, Cle a auguroni per le nuove collaborazioni, gli omaggi sono davvero bellissimi, anch’io per il silicone trovo che Silikomart sia la marca migliore, è l’unico tra quelli che ho provato che non fa odori strani e non lascia retrogusto “plastificato” ai cibi, non parliamo poi di IVV, mi piace da morire! L’altra marca non la conosco ma ora vado a curiosare! Ciao e in bocca al lupo per tutto!

  4. Wow Cle!!!
    Attenzione a rimanere con i piedi per terra.. e firmami qualche autografo prima di diventare famosa.. altrimenti dopo non avrai più tempo! 😀

Dai da mangiare al mio blog: Lascia un commento! PS: Solo il primo commento è soggetto ad approvazione (causa spam)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...