Habemus milionesimum visitatorem (o quasi!)!!!

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (e perdonate il latino maccheronico!)!!!!

Che mattinata amici! In studio alle prese con diverse urgenze e nel frattempo sul telefonino le notifiche delle email che contenevano le “prove” che la milionesima visita era stata raggiunta e superata!

Innanzi tutto grazie a tutti voi che siete stati lì con il ditino pronto a cercare di catturare il momento fuggente!

Mi dispiace che ci sia stato un bug nel contatore che, evidentemente, si è aggiornato ogni “tot” visite e non ad ogni nuova visita, passando direttamente da 9,999,958 al 1,000,041 senza numeri intermedi!

Il risultato di questo bug è stato che ben 4 di voi mi hanno inviato uno screenshot con lo stesso numero, 1,000,041. In questi casi vale la regola “prior in tempore potior in jure“, ossia chi primo arriva meglio alloggia, e quindi dovrei premiare solo il ditino più lesto (e/o fortunato).

Ma la verità è che la Cle è previdente e soprattutto affezionatissima ad ognuno di voi, anche i lettori silenziosi, che sono tantissimi, perché è anche grazie a loro che ora nella sidebar si legge quel numerone!

Quindi, al primissimo classificato andrà lo stampo in silikone della Silikomart come promesso, agli altri una sorpresina, un piccolo pensiero a riprova della mia gratitudine verso ognuno di voi. Anzi… una delle fortunelle abita nei pressi di Bari per cui avrà in premio un assaggio dal vivo di una qualsiasi delle ricette presenti sul blog, se ne avrà piacere!

E ora eccoli qui, la prima classificata e le tre seconde classificate Milionesime Visutatrici:

1) Giorgia

Avrete sicuramente letto il suo nome in tantissimi commenti ed è anche grazie a lei se ho imparato qualcosa di utile sul come fare le foto, grazie ai suggerimenti che ha sempre dispensato sul forum di cucina di Misya dove l’ho conosciuta! Abilissima in cucina e di una precisione quasi maniacale, mi stupisco ogni giorno del fatto che non abbia lei stessa un blog di cucina e fotografia! Con tutto il mio affetto e la mia gratitudine per l’amicizia sempre dimostrata anche se non ci siamo mai conosciute di persona, è lei la milionesima visitatrice e sono contenta che sia così!

2) Daniela

no, non è un’omonima! E’ proprio la stessa Daniela che ha vinto lo stampo in palio per il mio compelanno tramite sorteggio! Che fortunella eh?!! Vi ho già detto di lei, di quante volte sia stata lei a suggerirmi delle ricette da provare e di quante volte quei suggerimenti si siano poi tramutati in veri e propri “evergreen” di questo blog. Due esempi? Il danubio e la sette veli! ;D

3) Tania

Ex collega di Amour, se non ricordo male ha già assaggiato qualche mio manicaretto, anche lei mi ha sempre mostrato tanto affetto, sorpattutto su Facebook, di cui non smetterò mai di essere grata e lusingata! Sarà lei la “rappresentante” di tutti i follower ad assaggiare di persona  qualcosa preparato dalle mie manine! Spero la cosa le faccia piacere!

4) Raffaella

Mi corregga se sbaglio, ma Raffaella è una lettrice silente, non ho trovato commenti collegati al suo indirizzo email (ma è possibile ne abbia usato uno diverso) ma non per questo non è partecipe anche lei di questo meraviglioso risultato! Grazie anche a te Raffaella e spero in futuro di leggerti più spesso tra i commenti, anche solo per un saluto!

Invito le quattro fortunelle ad inviarmi il loro indirizzo di posta (terrestre) in modo da provvedere al più presto alla spedizione dei loro omaggi!!!!! L’indirizzo è il solito archiviocle[at]gmail.com.

Un abbraccio di cuore di nuovo a tutti e grazie infinite davvero!

Vostra affezionatissima,

Cle

19 pensieri su “Habemus milionesimum visitatorem (o quasi!)!!!

  1. Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Se fossi così fortunata anche in altre situazioni sarebbe fantastico davvero!!!!
    Per il momento sono strafelice perchè queste sono le piccole cose che mi danno gioia e mi fanno sorridere e soprattutto mi fanno per un momento dimenticare il resto 🙂
    Complimenti soprattutto a te per aver raggiunto questo traguardo! te lo meriti tutto!!!
    E complimenti a Giorgetta, sono proprio felice sia stata lei a vincere!!!

  2. Grazie Clelia per le belle parole spese per tutte noi! Ha ragione Daniela, sono proprio queste piccole cose, questi momenti di affetto, a rendere speciali le giornate. Quindi grazie a te per questo blog e per la bella iniziativa proposta!

  3. Grazie Cle a te…che ci dai modo, con il tuo blog e la tua persona, di gioire di queste piccole cose, di riscoprire affetti legati ad amicizie in rete e di riscoprire sempre nuove ricette accattivanti.
    Sono davvero felice di aver vinto questo premio…come Daniela, anche per me la prima volta di una vincita fortunata…oggi sorrido anche grazie a te, sei davvero una bella persona e per me è sempre un piacere interagire con te.
    Grazie ancora per le parole spese…al momento ad un blog non ci penso, a volte ci ho pensato però, e chissà se non riprenda a pensarci proprio con queste semisfere…dopotutto la sfera è simbolo della perfezione e metà mi sembra un ottimo compromesso per una Furio un po’ fuori dalle righe 😀 😀 😀
    Complimenti a te per aver raggiunto questo traguardo…con grande stima.

    1. Grazie infinite a tutti di vero cuore!

      E sono davvero lieta di potervi rendere nel mio piccolo la giornata migliore!
      Un abbraccio forte a tutte ed in particolare alle 4 fortunelle e a presto!

  4. Ciao Cle. Sono in auto. Leggo ora di una Raffaella che è’ stata baciata dalla fortuna! Forse sono io? È vero sono silente, non sono una cuoca provetta, ma mi piace cucinare. Per caso ho visto il tuo sito, mi è piaciuto e mi sono iscritta! Ma soprattutto amo il tuo modo di porti, la tua semplicità, la tua affabilità….. Sembra di conoscerti da tempo! Augurandomi di essere la prescelta ti saluto e….ad maiora….sempre!

    1. Ciao Raffaella, come ti ho detto tramite mp purtroppo la fortunella è un’altra Raffaella!
      Mi spiace terribilmente per l’equivoco!
      Spero di rileggerti più spesso in fututo in ogni caso!
      E… magari ci sarà modo di tentare la fortuna in un’altra occasione!!! ;D

  5. Ciao… sono Raffaella ,la quarta fortunella!!!! fa anche rima .-)))
    Non ho mai lasciato un mio commento su un blog. Ma in questa occasione ti voglio ringraziare per i consigli di cucina e le ricette, che spesso mi hanno aiutato per occasioni più o meno speciali.
    Complimenti e tanti auguri

Dai da mangiare al mio blog: Lascia un commento! PS: Solo il primo commento è soggetto ad approvazione (causa spam)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...