Silikomart1

Rieccomi!

Cari amici, son tornata!

Ho lasciato gli States con un sacco di foto e momenti memorabili nell’iPhone e la voglia di ritornarci appena possibile!

Il rientro non è stato traumatico, ad essere sincera, ma ancora non riesco a mettermi per bene al PC a scrivere né tantomeno in cucina a spadellare!

La mia valigià è ancora per metà da disfare, e mi giro in casa cercando di dare un posto ai tanti regali ricevuti!

Silikomart1

A proposito di regali! Al mio rientro ho anche trovato un graditissimo pacco della Silikomart.

Con mio sommo piacere all’interno del mio pacco ho trovato tre stampi per chiacciolo/gelato (anzi calippo!), gli stampi per lollypop della linea WonderCake e lo sciroppo alla menta a suggello della collaborazione già avviata qualche mese fa!

Inutile dirvi che in freezer ho già messo i miei primi ghiaccioli! Prestissimo vi posto la ricetta!

Grazie a Silikomart e un arrivederci a prestissimo a voi!

Baci baci!

11 pensieri su “Rieccomi!

Dai da mangiare al mio blog: Lascia un commento! PS: Solo il primo commento è soggetto ad approvazione (causa spam)

