Featured Image -- 8803

Liebster Award

Ringrazio di cuore Bea per il premio, e rispondo con piacere al suo simpatico questionario. Lascio a voi lettori la volontà di rispondere a vostra volta! (Bea mi perdonerà per la licenza sul regolamento).
1) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
Questo Blog nasce come spin off del mio blog personale, inizialmente per tenere traccia delle mie ricette e man mano per alimentare e condividere con un pubblico sempre più vasto quella che è una delle mie più grandi passioni, la mia croce e la mia delizia, appunto!

2) Hai mai pensato di poter trovare un risvolto economico dal tuo blog?
Non è il mio scopo principale ma soldini in più fanno sempre piacere! è il motivo per cui ho messo il tastino per le donazioni via paypal in basso nella sidebar!😀

3) Come? Bah i campioni prova ed i buoni sconto provenienti dalle ditte sono già una ottima remuneazione, mi piacerebbe avviare dei corsi di cucina, anche online! Ma il tempo?????

4) Senti un affetto virtuale verso i tuoi followers ?
Certo che si! E spero si colga! Anzi verso molto è affetto molto più che “virtuale”, anche senza averli mai incontrati di persona!

5) Hai mai pensato di fare un grande meeting tra i blogger con cui sei virtualmente legato? si, ogni anno! Un giorno lo organizzerò (o mi aggregherò)!

6) Come vedono le persone a te vicino la tua passione per il blog? Dipende: mia madre dice che compro troppe chincaglierie, i miei amici sopportano il fatto che devo fotografare i loro piatti prima che vi si avventino su con le forchette. In generale sono tt miei grandi fan e mi sponsorizzano! La cosa più bella però è la soddisfazione si sentirsi dire che si fidano dei miei consigli e delle mie ricette!

7) Ti senti apprezzato/a ed incoraggiato/a nella tua attività di blogger?
Asolutamente, da chi mi sta vicino e chi mi segue tramite i social. Mi spiace essere oberata di lavoro e non poter dedicare il tempo che vorrei al mio blog.

8) Che progetti hai per la prossima estate? Londra per lavoro e una vacanzina per mia madre. Più la seconda che la prima!

9) Sei sempre sincero nei tuoi post o cerchi di fare solo audience?
Faccio audience grazie alla mia sincerità! è così che ci si guadagna la fiducia dei lettori!😉

10) Cosa cambieresti nella tua vita?
Solo gli orari di lavoro!😀

Viaggiando con Bea

Eccoci nuovamente nel giro delle nomination. Solo sei mesi fa ho dedicato un post alla nomination “The Versatile Blogger award” e mi ero divertita un mondo. Che faccio ci riprovo? Ma si!! bisogna soltanto trovare quella mezz’ora necessaria per ottemperare a tutte le richieste che la nomination impone e via con …..

liebsteraward1

Intanto ringrazio tantissimo Antonio Tomarchio (http://antoniotomarchio.wordpress.com) per aver pensato a me con il mio blog di viaggi e cucina.

Anche se non richiesto mi permetto di dirvi perché seguo Antonio, lo seguo perché fin da subito ha suscitato in me la voglia di controbattere le sue idee, i suoi scritti e sinceramente questo dialogo a tu per tu virtuale mi piace moltissimo. Apprezzo molto ciò che scrive perché il suo tono velato di tristezza in realtà, secondo me, cela una passione ed una rabbia incredibile. Comunque, non sono un’esperta e magari mi sbaglio😦

Le regole per…

View original post 433 altre parole

Dai da mangiare al mio blog: Lascia un commento! PS: Solo il primo commento è soggetto ad approvazione (causa spam)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...