02_c.png

Un anno scoppiettante!

Miei cari amici, tempo di statistiche. Nell’augurarvi un buon inizio d’anno nuovo vi lascio con il riassunto delle statistiche del mio blog per il 2014, di cui non posso che ringraziare proprio voi! A presto nel 2015 con tantissime novità!

Auguri!

Ecco un estratto:

Il Museo del Louvre riceve 8,5 milioni di visitatori ogni anno. Questo blog è stato visto circa 800.000 volte nel 2014. Se fosse un’esposizione al Louvre, ci vorrebbero circa 34 anni perché lo vedessero altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

14 pensieri su “Un anno scoppiettante!

  1. Peccato, non posso visualizzarlo! Mi dice che non sono membro del tuo sito, anche se non è vero! Wp fa i capricci sotto le feste mi sa🙂 buone feste e buon anno nuovo! Ti auguro di doppiare i risultati di quest’anno!🙂

    1. Ciao e grazie della segnalazione!
      é vero WP fa le bizze… ha lasciato “privato” il report, nonistante la pubblicazione! Ora dovrebbe andare!
      Buona ocnsultazione e grazie mille!
      Auguri!

    1. Ciao Marisa, grazie e tantissimi auguri a te e la tua famiglia. Onorata lo sono io della tua costante presenza e affetto! Un abbraccio e buon inizio d’anno nuovo.

    1. Ciao e grazie! Spero che buon “annoio” sia una battuta involontaria del correttore automatico!!! In ogni caso la userò ahahahaha!
      Grazie e auguri

Dai da mangiare al mio blog: Lascia un commento! PS: Solo il primo commento è soggetto ad approvazione (causa spam)

