Non rompete le uova: Il PDF eccolo qua!

Non rompete le uova: Il PDF eccolo qua!

Due righe al volo per informarvi che ieri, apprifittando del tempaccio e del freddo, me ne sono rimasta tranquillina a casa a completare il PDF della raccolta appena conclusasi.

I regali sono già stati spediti, anzi uno è già stato consegnato ed io ho ricevuto ampi ringraziamenti, con mia immensa soddisfazione! ^__^

Purtroppo, causa dimensione del file, ho effettuato dei tagli: nulla di doloroso nè di definitivo! Semplicemente ho inserito almeno una ricetta di ogni partecipante (e la maggior parte ha partecipato con una singola ricetta), e scelto invece quella/quelle più interessanti per le lettrici che avevano iscritto alla raccolta più di un post! Conto però di inserire a breve tutte le ricette. Nel frattempo segnalatemi pure gli errori eventualmente presenti, link errati, ecc.

Spero l’impianto grafico e il lavoro tutto sia di vostro gradimento. Potete scaricare il pdf in questa pagina. Per leggero serve Adobe Reader, installato sulla maggiro parte dei telefonini. In caso contrario potete scaricare gratuitamente il programma su internet.

Buona consultazione e… mi raccomando continuate a segnalarmi le vostre ricette senza uova! Buon inizio settimana e un abbraccio a tutti!

PS:
Che ve ne è parso della Newsletter? Vi è piaciuta l’idea?

Le ultime ricette sul Blog

22 risposte a “Non rompete le uova: Il PDF eccolo qua!”

  1. Avatar pinnypat
    pinnypat

    Ciao, Cle!
    Complimenti per lo splendido lavoro. Spero di aver presto il tempo di leggerlo con calma. Per ora mi sono limitata a scaricare il pdf e a dare un’occhiata.
    A presto
    Pinny Pat

  2. Avatar Isa
    Isa

    Ciao! auguri di buona Pasqua in ritardo e grazie mille per aver creato il pdf (che ho scaricato prontamente e a cui sto dando una scorsa, ma mi riprometto di guardarlo con più calma).

  3. Avatar ravanellocurioso

    hai fatto un lavoro stupendo! bravissima e grazie!

  4. Avatar Crisitna
    Crisitna

    Bravissima…. non potevo esimermi da farti i complimenti… non scrivo mai a nessuno, ma devo riconoscere che hai fatto un ottimo lavoro. Da Ola… ciao. Cristina

  5. Avatar Sonia
    Sonia

    Ciao Cle,
    grazie di cuore per tutto il lavoro che fai! Davvero bellissimo questo pdf che mi sono sfogliato tutto d’un fiato!
    Grazie ancora!
    Sonia

  6. Avatar Lalla

    che lavorone! grazie mille!

  7. Avatar angie38
    angie38

    braveeeeeeeeee….. grazie La prossima volta partecipo,.

  8. Avatar Alessandra

    Che bello questo pdf, impaginato così!!! 🙂
    Bravissima!!

    1. Avatar Cle

      grazieeeeeeeeeee! ^_^

  9. Avatar paola

    Ciao! Grazie per essere passata da me 🙂
    Intanto io mi sono segnata parecchie cosine interessanti del tuo blog da provare presto… 😀
    A presto!

  10. Avatar principessainsonne

    Ciao Cle,
    spero di trovare un SOS in questo pdf.
    ieri sono andata a ritirare gli esami del sangue, mi hanno trovato intollerante a uova, zucchero e lievito.
    Tu che sei un genio, hai qualche soluzione per un “dolce” per la colazione?

    Grazie
    Michi

    1. Avatar Cle

      Proprio questo week end ho inventato un muffimmo ciocco pera senza lattosio, uova e glutine. Insomma il top. La posto subitissimo.

      Il giorno domenica 20 maggio 2012,

      1. Avatar principessainsonne

        Non vedo l’ora di vederlo anche se dovrò eliminare anche la ciocco, dato che contiene zucchero. 🙂

      2. Avatar Cle

        se il tuo problema è anche lo zucchero, ti consiglio allora di procurarti (anche in line) il maltitolo, che può utilizzarsi al posto dello zucchero in pari peso.
        Credo si possa ordinare su http://www.tibiona.it è la ditta con cui collabora montersino per questi ingredienti “alternativi”.

  11. Avatar principessainsonne

    Ho guardato il PDF ma non c’è la ricetta che avevo proposto per il contest.
    😦 Come mai?
    Michi

    1. Avatar Cle

      Ciao michi, perdonami e anzi grazie di averlo segnalato, stata assolutamente involontario. Provvedo ad inserirla al pi presto, tranquilla. 🙂

      Il giorno domenica 20 maggio 2012,

      1. Avatar principessainsonne

        Perfetto, grazie.
        Perchè è troppo carino il PDF-libretto che hai creato che mi dispiaceva proprio non esserci.:-)

      2. Avatar Cle

        Ecco scovato il problema: mi sarò confusa data la presenza di più ricette di ciambelline al vino, per cui nel ripassare in rassegna le ricette mi sarà sembrato di averle già inserite!
        Non preoccuparti rimedio al più presto, e scusami di nuovo!
        Un abbraccio

  12. Avatar Simona
    Simona

    Grazie!! Una raccolta davvero carina anche nella presentazione! Baci

    1. Avatar Cle

      Grazie a te Simona!
      Presto altre ricette! 😀

  13. Avatar Renata
    Renata

    Ma dove sta il pdf , nn trovo per scaricare

    1. Avatar Cle

      Ciao Renata, con il nuovo layout i link non hanno un colore che “spicca”: ho messo in grassetto i link su cui puoi cliccare per scaricare il pdf
      per comodità te lo incollo anche qui

      Fai clic per accedere a ma-che-bontc3a0-egg-free.pdf

      Se ci sono ancora problemi non esitare a chiedere!
      Baci e grazie della segnalazione!

Il tuo Feedback è importante! Lascia un commento!

Prima di andar via…

Offrimi un Caffè

La mia esperienza pluridecennale in cucina è da sempre a disposizione dei miei followers in maniera gratuita! Se vuoi sostenere il mio Blog o ringraziarmi per i preziosi consigli ricevuti, offrimi un caffè (o magari più di uno!).

2,00 €

Mi trovi anche sugli altri social!

Scopri di più da Le Ricette di Cle

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere