Ricicliamo il cioccolato!

Ricicliamo il cioccolato!

Quante uova avete per casa?! Io per fortuna nemmeno una: occhio non vede, gola non desidera, peso non aumenta!

Se avete delle uova da smaltire (non necessariamente tutte nei prossimi giorni!) vi invito a dare un’occhiata alle ricette a base di cioccolato presenti sul blog. Basta cliccare qui!
How many chocolate Eggs did you have at home? Are you looking for a recipe to use them? So take a look to my chocolate recipes, maybe you will find something fit fot you: just click here! I have no chocolate eggs this year! Wedding diet! 😉

Se poi siete alla ricerca di qualcosa di ancora più godurioso, magari per fare fuori le ultime uova tutte in un unica soluzione, allora vi prometto che presto posterò la ricetta della torta Guadelupe, a base di cioccolato, cioccolato, cioccolato e banane!
Are you looking for a recipe with more&more chocolate? This double chocolate-rhum-banana cake is coming very soon!!! Stay tuned!

Guadelupe

Vi piace il programma? Naturalmente subito dopo si riparte con il salato!

Baci e buon smaltimento di cioccolato e calorie!!!

Le ultime ricette sul Blog

10 risposte a “Ricicliamo il cioccolato!”

  1. Avatar melodiestonate

    ciao carissima Cle come stai?……una buona idea per consumare il cioccolato…..ti abbraccio

  2. Avatar Valentine

    è da un po’ che voglio provare i tuoi tortini al cioccolato, mi sa che un uovo di pasqua farà questa fine 😉

  3. Avatar veronica

    wowwwwwww che bontà divina altro che riciclooo

  4. Avatar paneepomodoro

    Vuoi condividere? 8 (otto) uova di pasqua tutte di cioccolato al latte!!! Povera me!

  5. Avatar paola

    wow che torta spettacolare, bravissima

  6. Avatar Maurizia

    Mi sembra davvero una bella ricetta ….. e molto utile per il riciclo cioccolato: complimenti per il tuo blog, ricordo che quando ho spero il mio (3 mesi fa) sei stata una delle prime blogger a cui ho scritto …..
    Bye
    Maurizia

  7. Avatar Mariangela

    … e qualche ricetta per il riciclo del cioccolato Kinder?
    Ne ho più di 1 Kg e non lo vorrei tutto sui miei fianchi!!!

    1. Avatar Cle

      Per il cioccolato kinder ti consiglio di provare il salame al cioccolato (magari miscelato a una piccola parte di cioccolato extra fondente, es 70g uovo 30g fondente)
      Io l’ho fatto una volta con le barrette kinder ed è venuto buonissimo.
      Anche il tortino con il cuore fondente puoi provare oppure una torta al cioccolato, alla fine usare il fondente o il cioccolato al latte è solo questione di gusti 😉

  8. Avatar leviedelgusto

    Per fortuna solo 1 uovo…al latte…ma ho già un programma per loro! Però se avanza… 😉

  9. Avatar Roberta

    Per fortuna anch’io niente uova!!!! Le ragazze sono grandi e il problema di come smaltire tutto quel cioccolato non c’è più!!!!
    Un abbraccio!

Il tuo Feedback è importante! Lascia un commento!

Prima di andar via…

Offrimi un Caffè

La mia esperienza pluridecennale in cucina è da sempre a disposizione dei miei followers in maniera gratuita! Se vuoi sostenere il mio Blog o ringraziarmi per i preziosi consigli ricevuti, offrimi un caffè (o magari più di uno!).

2,00 €

Mi trovi anche sugli altri social!

Scopri di più da Le Ricette di Cle

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere